Le attuali tipografie e le aziende di cartotecnica e dopo stampa richiedono maggiori requisiti per la realizzazione di lavorazioni diverse e specializzate.
Di conseguenza, il progettista moderno è consapevole del fatto che un packaging accattivante ed uno stile esclusivo siano molto importanti. Poiché il mercato di articoli assortiti e alla moda continua ad espandersi nella tipografia e nella cartotecnica, aumenta di pari passo anche la richiesta di macchinari per produrre questi lavori automaticamente. Spesso le macchine standard non sono in grado di gestire lavori complessi, e quindi queste lavorazioni sono state tradizionalmente realizzate finora con un processo manuale costoso e lento.
Gli utenti di METRO sono invece ora in grado di offrire un metodo rapido, efficace ed economico per produrre questi lavori. Infatti la piega incolla METRO adotta tecnologie all’avanguardia per dare all’utente finale una macchina capace di effettuare un’ampia varietà di lavori; una macchina che è, sicuramente, la macchina più versatile disponibile oggigiorno sul mercato.
METRO, infatti, utilizza un design modulare, e i suoi accessori possono essere aggiunti ogni volta che le esigenze degli utenti crescono e cambiano. Ciò aumenta la produttività. Inoltre, METRO richiede un ingombro minimo.
In conclusione, METRO cresce insieme al cliente.
Un investimento su un Metro, piega incolla, può essere fatto con fiducia e con la certezza che la macchina può essere adattata per soddisfare ogni cambiamento richiesto.
MINI METRO ha caratteristiche analoghe alla piega incolla METRO: questa versione economica è stata realizzata per produrre i lavori cartotecnici più comuni, sia commerciali che di imballaggio. In particolare, per le esigenze della stampa digitale, è stata incrementata la semplicità e la rapidità nei cambi di formato.
CON MINI METRO 78/105
METRO utilizza un concetto completamente innovativo. Partendo da una macchina base, è possibile personalizzarla per soddisfare le necessità del cliente: aggiungendo i moduli e/o accessori – quali mettifogli, gruppi di piega, ecc. – l’utente può ottenere la più ampia varietà di applicazioni.